Hotel Baia delle Sirene

Hotel Baia delle SireneIl Park Hotel Baia delle Sirene Ischia è una meravigliosa struttura che sorge sul lungomare che porta sia alla Spiaggia di Citara , dove sono situati i famosissimi Giardini Poseidon,sia a quella di San Francesco, nel comune di Forio. L’Hotel Baia delle Sirene di Ischia è posto a 300 metri dalla spiaggia tanto nota di Cava dell’Isola raggiungibile a piedi tramite una stradina esterna all’hotel. E’ possibile raggiungere anche la Baia di Citara con un percorso di circa 600 mt ed il centro di Forio è a soli 1500 mt, per vivere al meglio le belle passeggiate lungo il meraviglioso corso del Comune di Forio e della movida serale.
Le Camere dell’Hotel Baia delle Sirene di Ischia sono state tutte recentemente ristrutturate con attenzione ai minimi particolari e si dividono in diversi corpi e tipologie: – Camere Economy, camere con finestra vista interna; – Camere Standard, dove troverete il balcone oppure terrazzo; – Cemere Vista Mare, con balcone, terrazzo o finestra con una meravigliosa vista sul Mare. Tutte le camere dell’ Hotel Baia delle Sirene sono state ristrutturate e dispongono di: doccia, telefono diretto, cassaforte, frigobar, aria condizionata caldo/freddo, TV color ed è possibile richiedere il servizio in camera con un piccolo supplemento.
Il Ristorante dell’ Hotel Baia delle Sirene Ischia è immerso in una cornice particolarmente suggestiva con vista sul mare, ne fanno un panorama raro gli spettacolari scorci della Punta Imperatore da un lato e gli “Scogli Innamorati” dall’altro. Nella cucina vengono messi in primo piano i sapori semplici con predominanza dei gusti mediterranei. La colazione continentale a buffet ed il Menu’ giornaliero a scelta  fra tre primi piatti e tre secondi piatti serviti ai tavoli e antipasto misto di verdure crude, pizzette e bruschette. Inoltre vi è la possibilità di pranzo e cena in terrazzo panoramico e tutte le offerte prevedono pensione completa + bevande
Il Reparto Termale e Centro Benessere a cui possono far riferimento tutti gli ospiti della struttura è quello dell’Hotel Punta del Sole a soli cinque minuti e presso il quale è possibile sfruttare la ricetta del medico curante per effettuare cure di fanghi e bagni oppure inalazioni poiché la struttura termale del’Hotel Punta del Sole è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionele, insieme ad un ampio ventaglio di trattamenti estetici e massaggi curativi per godere di una vacanza benessere dagli effetti benefici.
Le Piscine dell’ Hotel Baia delle Sirene sono tre: – due Piscine Minerali Panoramiche; – La Piscina idro-termalecalda con annessa area solarium attrezzata Panoramica. le piscine formano insieme al meraviglioso panorama che le circonda una struttura tutta da scoprire e dove immergersi in un soggiorno di completo relax.
La Spiaggia di Cava dell’Isola, sicuramente una delle più belle spiagge dell’Isola d’Ischia si trova al disotto dell’hotel Baia delle Sirene Ischia, la spiaggia è caratterizzata da sabbia a grani grossi di color scuro. Situata tra due promontori di roccia tufacea, con mare dal fondale subito alto, è meta di un turismo giovanile, che spesso ricerca l’ebbrezza del romanticismo fra le onde sinuose del mare che lambisce questo tratto di costa e i raggi del sole che va a spegnersi nel mare dando vita ad uno spettacolo magico.