Hotel Terme Letizia 

Hotel Terme LetiziaL’Hotel terme Letizia di Ischia recentemente ristrutturato, è un grazioso hotel situato nel centro del Comune di Ischia a soli 500 metri dalla famosa Piazza degli Eroi. L’Hotel è ubicato in una zona residenziale molto quieta, silenziosa ma allo stesso tempo molto comoda per la sua vicinanza al corso principale “Via Vittoria Colonna” o meglio noto come “Via Roma” ed alle piazze più importanti del Comune di Ischia come Piazzetta San Girolamo e Piazza degli Eroi. Inoltre dista solo 15 minuti a piedi dal molto famoso “Castello Aragonese” simbolo  non solo del piccolo borgo di Ischia Ponte ma dell’isola d’Ischia stessa. L’ambiente che si respira in questa luminosa struttura, con giardino, piscine, reparto termale e beauty farm è molto rilassante. Inoltre adiacente l’ Hotel Terme Letizia c’è il grande parco pineta comunale di Ischia , con un ampio giardino e piante di tutti i tupi , e zona per bambini.
Le Camere sono tutte arredate con stile ed accessoriate con tutti i confort di ultima generazione. Le camere si dividono: – Camere Standard: graziose stanze, arredate con ogni comodità, tutte con un terrazzo affacciato sul verde, ed hanno bagno privato con doccia o vasca, aria condizionata autonoma, riscaldamento, telefono a selezione diretta, tv LCD 26 pollici, asciugacapelli e minibar a richiesta; – Camere Superior/Confort: queste camere prevedono un supplemento e sono arredate in fresco stile mediterraneo, rispetto a quelle standard le camere superior sono più spaziose ed ariose, arredate con mobili dal fresco stile mediterraneo e tessuti colorati. Queste camere hanno quasi tutte, un terrazzo privato perfetto per godersi a pieno momenti di puro relax. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia o vasca, aria condizionata autonoma, riscaldamento, telefono a selezione diretta, tv LCD 26 pollici, asciugacapelli e minibar a richiesta
Il Ristorante dell’Hotel Terme Letizia come tutta la cucina isolana è rinomata nel mondo per la ammalio continuo provocato dai sapori,  dagli aromi e dai colori tradizionali. La cucina particolarmente curata, spazia da ricette contadine, dove la verdura e la frutta sono protagoniste assolute insieme alle carni tenere del coniglio e del maiale, a piatti che profumano di mare e di sole. L’hotel Terme Letizia d’Ischia propone giornalmente ai clienti che scelgono questa struttura per le proprie vacanze un percorso enogastronomico stupefacente nella cucina più “verace” dell’isola di Ischia, con i migliori piatti ed i superbi vini della terra ischitana. Presso il nostro ristorante potrete gustare anche ricette campane, i must della cucina nazionale e incursioni nelle pietanze internazionali.
Il Reparto termale messo a disposizione dei clienti dell’Hotel Terme Letizia farà in modo che essi possano unire al piacere di una vacanza sull’isola di Ischia un’ondata di benessere e salute grazie ad una magnifica struttura termale, completamente rinnovata. All’interno i clienti troveranno tante attrezzature all’avanguardia e personale altamente qualificato.
 Nel reparto termale inoltre sarà possibile effettuare, pagando solamente il costo del ticket di € 49,00, le cure fango-balneoterapiche ed inalatorie che rendono quest’ Isola famosa in tutto il mondo come Isola del Benessere. 
Fanghi, bagni termali, inalazioni, aerosol sono tutte cure che aiutano a combattere le più varie patologie, come la cervicale, l’artrite e l’artrosi, con la medicina termale, l’unica medicina naturale che dà risultati immediati duraturi nel tempo. All’interno della struttura termale troverete anche il percorso benessere, formato da sauna ai vapori termali, doccia polisensoriale, mini-piscina, idromassaggio jacuzzi ed area relax. Chiunque voglia scoprire la La beauty farm, avrà modo di far diventare la propria vacanza una sorta di sogno.
 Affidandosi alle mani esperte di chi conosce i segreti per ritornare in forma in pochi giorni: la “remise en forme” totale è personalizzata ed assolutamente piacevole. Presso la Beauty farm dell’Hotel terme Letizia ritroverai la pelle dei vent’anni attraverso trattamenti rigeneranti, antiaging, antistress.
 E per chi vuole perdere peso o eliminare il grasso localizzato: miracolosi programmi dimagranti e tonificanti, senza sacrifici.
La Piscina di acqua termale, per chi desidera trascorrere momenti dedicati al relax, al benessere e alla tintarella in tutta tranquillità, è locata vicino un ampio solarium attrezzato con sdraio e ombrelloni, circondato da verde giardino ricco di piante ed alberi, tipici di Ischia che garantiscono deliziosi momenti balsamici da dedicare al relax assoluto ed al benessere termale. La piscina è alimentata da una sorgente di acqua termale che sgorga direttamente nella struttura con una temperatura variabile dai 28° ai 32°C. Inoltre l’Hotel Terme Letizia dispone di una piscina idromassaggio jacuzzi interna, messa a disposizione dei suoi ospiti, che completa l’angolo “sole e terme”.
La Spiaggia più famosa del Comune di Ischia si trova a soli cinque minuti a piedi dall’Hotel Terme Letizia con sabbia sottile e stabilimenti attrezzati..