Hotel Terme Parco Verde

Hotel Terme Parco VerdeL’ hotel Terme Parco verde di Ischia è situato al centro di Ischia Porto, a pochi passi dalle vie più rinomate, popolate di boutiques (Via Roma), ristoranti e locali notturni, tra i più noti quelli della tanto rinomata Riva Destra. Vicinissimo all’Hotel si trova il trova il mare e la spiaggia convenzionata, riservata agli ospiti dell’hotel Parco Verde Ischia. L’albergo Parco verde di Ischia Porto è circondato da una piacevole e fresca pineta decorata da grandi giardini fioriti e ampi spazi esterni che consentono un autentico contatto con la natura e il suo profumi per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere nella stupenda isola di Ischia . In tipico stile moresco, l’architettura dell’hotel Parco Verde Ischia è caratterizzata da linee chiare e semplici decorate da raffinati stucchi e da ceramiche con disegni e colori tipici dell’isola. In stile mediterraneo sono le camere recentemente rinnovate (2010) tutte con balcone o terrazzo e dotate di ogni confort e aria condizionata.
Le Camere dell’Hotel Terme Parco Verde sono state di recente ristrutturazione, le camere sono tutte dotate di balcone o terrazza che affacciano sulla piscina oppure sul rigoglioso giardino che circonda l’hotel. le Camere dell’Hotel Parco Verde si dividono in diverse tipologie che sono: – Camera Economy, situata nel corpo esterno adiacente la piscina termale scoperta (piano interrato) e dispongono di letto queen size, matrimoniale o due letti singoli, bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, Tv SAT, telefono; – Camera Standard, sono situate nel piano centrale della struttura tutte con balcone o terrazza sono arredate con mobili dai colori tenui e in stile. Dispongono di letto queen size, matrimoniale o due letti singoli, bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, Tv SAT, telefono, minibar a richiesta. Aria Condizionata dal 15 giugno al 15 settembre TV satellitare Minibar a richiesta; – Camera Comfort, sono collocate nell’ala nuova ed hanno il terrazzo attrezzato con lettini ed ombrelloni. Le camere confort sono costituite da un bellissimo soffitto a volta e mobili con design esclusivo. all’interno Dispongono di letto matrimoniale o due letti separati, bagno privato con doccia o idromassaggio con asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, Tv SAT, telefono, minibar. Aria Condizionata dal 15 giugno al 15 settembre Minibar Cassaforte TV satellitare.
Il Ristorante dell’Hotel Terme Parco Verde è stato totalmente ristrutturato e dispone di grandi e luminose vetrate che affacciano direttamente sul giardino esterno offrendo agli ospiti un ambiente accogliente con arredo semplice ed elegante. Lo chef dell’Hotel propone giornalmente un menù ampio, con scelta di piatti tipici della cucina ischitana, ingredienti di prima scelta e ottima qualità a base di pesce fresco con ricchi buffet di verdure e antipasti freschissimi.
Le Piscine dell’albergo Parco Verde Ischia sono due, di cui una coperta ed una scoperta. La piscina coperta termale è stata completamente ristrutturata, la temperatura dell’acqua è di circa 36° con cromoterapia, idromassaggio e docce emozionali. La piscina scoperta è situata in un suggestivo solarium attrezzato di lettini, ombrelloni e sdraio. all’interno della struttura e’ possibile inoltre effettuare un defaticante bagno turco o una tonificante e rilassante doccia cervicale in grotta naturale. In più immerso nel giardino esterno il percorso Kneipp con due vasche termali con ciottoli è un vero tocca sana per la circolazione e il benessere.
Il Centro Termale dell’ Hotel Terme Parco Verde consente di effettuare trattamenti termali e terapie esclusivamente con prodotti a base di acqua termale di Ischia come le creme per i massaggi che sono coadiuvanti nella terapia e aiutano ad ottenere risultati riequilibranti per la pelle e per i trattamenti anticellulite. La struttura termale dell’Hotel è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale per fanghi e bagni termali ed inalazioni ed aerosol. Tutti i tipi di massaggi compresi in offerte o pacchetti termali sono della durata di 15 minuti, se non altrimenti specificato. Nel centro benessere del Parco Verde hotel Ischia è a disposizione di tutti gli ospiti un accurata visita medica che consente all’inizio di ogni soggiorno di essere consigliati e seguiti per ogni tipo di esigenza, cure fisioterapiche, linfodrenaggi, massaggi e programmi di remise en forme.
La Spiaggia dista dall’Hotel Terme Parco Verde 800 metri, qui si trova un delle spiagge più belle dell’Isola d’Ischia che offre agli ospiti ospiti dell’ Hotel Parco Verde convenzioni convenienti. La spiaggia di Ischia Porto con sabbia sottile e chiara è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, troviamo vicinissimo all’Hotel anche la famosa e pittoresca spiaggia dei pescatori.